Hotel Vera Cesenatico | Azzurro come il pesce 2019
L’Hotel VERA è un hotel due stelle situato in una tranquilla zona di Cesenatico, a due passi dal centro storico e dalla passeggiata principale e a 250 metri dal mare. Da sempre l’Hotel Vera è specializzato nella cucina senza glutine. Lo chef dell’Hotel Vera di Cesenatico prepara personalmente con grande cura e passione non solo primi e secondi piatti, ma anche dolci, pane e pasta fresca senza glutine.
Hotel, Vera, Cesenatico, Senza Glutine
579
post-template-default,single,single-post,postid-579,single-format-standard,bridge-core-1.0.2,cookies-not-set,ajax_leftright,page_not_loaded,qode-page-loading-effect-enabled,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Azzurro come il pesce 2019

Dal 25 al 28 aprile 2019 torna a Cesenatico Azzurro come il pesce 2019, rassegna gastronomica per la valorizzazione del “pesce povero” a cura di Associazione Ristoratori Cesenatico e Comune di Cesenatico realizzata con il sostegno di Gesturist Cesenatico Spa.

Giunta alla 19^ edizione, la rassegna gastronomica vedrà numerosi chef preparare alcuni piatti tipici della cucina marinara romagnola, come gli spiedini di pesce, il fritto misto dell’Adriatico, i passatelli al brodo di pesce, o ricette tradizionali rivisitate in chiave moderna, utilizzando solo ed esclusivamente pesce dell’Adriatico. Inoltre, per tutto il weekend il centro storico sarà animato anche dalle colorate bancarelle del mercatino dedicato ai prodotti tipici, all’artigianato e alla gastronomia di terra e di mare.

Gli stand gastronomici resteranno aperti dal pranzo di giovedì 25 aprile alla cena di domenica 28 aprile 2019 (orari: dalle 11.30 alle 15.30 e dalle 18.00 alle 22.00).