Hotel Vera Cesenatico | Nove Colli 2019
L’Hotel VERA è un hotel due stelle situato in una tranquilla zona di Cesenatico, a due passi dal centro storico e dalla passeggiata principale e a 250 metri dal mare. Da sempre l’Hotel Vera è specializzato nella cucina senza glutine. Lo chef dell’Hotel Vera di Cesenatico prepara personalmente con grande cura e passione non solo primi e secondi piatti, ma anche dolci, pane e pasta fresca senza glutine.
Hotel, Vera, Cesenatico, Senza Glutine
583
post-template-default,single,single-post,postid-583,single-format-standard,bridge-core-1.0.2,cookies-not-set,ajax_leftright,page_not_loaded,qode-page-loading-effect-enabled,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Nove Colli 2019

Domenica 19 maggio 2019 torna a Cesenatico la leggendaria Nove Colli 2019, giunta alla 49^ edizione. Si tratta della gara cicloturistica più partecipata d’Europa, apprezzata sia dagli atleti professionisti che dai tanti ciclisti amatori. La gara parte dal porto canale di Cesenatico alle ore 6.00 per snodarsi su un percorso che dalla costa porta alle dolci colline dell’entroterra; una pedalata di 200 chilometri che prevede il superamento di nove colli (da qui il nome dell’evento) e si conclude sul lungomare Carducci.

La Nove Colli 2019 è al centro di un intero weekend dedicato al cicloturismo, coinvolgendo non solo gli appassionati e gli iscritti alle gare, ma anche un vasto pubblico di accompagnatori che ne approfitta per prendere la prima tintarella e per degustare i piatti della rinomata cucina a base di pesce di Cesenatico. Un fine settimana consacrato alla bicicletta con un carnet ricco di eventi a corredo della prestigiosa Gran Fondo, un calendario di iniziative che faranno di Cesenatico “il tempio delle due ruote”.