Hotel Vera Cesenatico | Il nostro ristorante senza glutine è anche aperto al pubblico
L’Hotel Vera è anche ristorante senza glutine. A Cesenatico una importante realtà dedicata all’alimentazione dei celiaci: lo chef Luigi Di Salvo, forte della sua esperienza pluriennale nel campo della cucina gluten free, nel 2014 ha deciso di aprire la sua ristorazione anche a chi non soggiorna in hotel.
Hotel, Vera, Cesenatico, Senza Glutine
629
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-629,bridge-core-1.0.2,cookies-not-set,ajax_leftright,page_not_loaded,qode-page-loading-effect-enabled,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Il primo Hotel

Senza Glutine

A Cesenatico

Certificato

Ristorante Senza Glutine a Cesenatico

L’Hotel Vera è anche ristorante senza glutine. A Cesenatico c’è una nuova realtà dedicata all’alimentazione dei celiaci: lo chef Luigi Di Salvo, forte della sua esperienza pluriennale nel campo della cucina gluten free, nel 2014 ha deciso di aprire la sua ristorazione anche a chi non soggiorna in hotel.

 

L’Hotel Vera di Cesenatico è certificato AIC e notificato USL per la sua cucina senza glutine. Si tratta di una sicurezza totale per i turisti che, quando si recano in vacanza, sono costretti a fare attenzione alla propria alimentazione. Per questo, ogni estate l’Hotel Vera è scelto da centinaia di celiaci provenienti da tutta Italia, che nel nostro hotel possono passare una vacanza tranquilla, senza doversi preoccupare del cibo.

Aperto al pubblico

Nell’ottica di offrire questo servizio anche ai residenti delle zone circostanti a Cesenatico, l’Hotel Vera ha dunque deciso di diventare anche ristorante senza glutine aperto al pubblico. Durante la stagione estiva, a chiunque sarà possibile godersi i manicaretti gluten free dello chef Luigi Di Salvo, che nella sua cucina prepara tutti i piatti in maniera naturale, senza l’utilizzo di alcun preparato, in modo da assicurare il massimo della qualità ai propri clienti.

 

Tutti gli alimenti del nostro ristorante senza glutine a Cesenatico sono infatti preparati con grande cura in una zona dedicata, prestando la massima attenzione agli attrezzi e al processo di cottura. Naturalmente utilizziamo solo prodotti freschi, per un menu che varia ogni giorno dalla carne al pesce alle verdure. Particolare cura è prestata per gli speciali menu dei giorni festivi, come a Pasqua e a Ferragosto.

 

La prenotazione è consigliata, chiamando il numero 348 2294616.

Cucina Romagnola
ed Italiana

L’Hotel Vera è specializzato in cucina romagnola e italiana. Il ristorante dell’Hotel Vera presta la massima attenzione all’utilizzo di ingredienti di prima scelta. In particolare, lo chef Luigi Di Salvo è specializzato in cucina romagnola tradizionale, sempre apprezzata dai clienti che si recano a Cesenatico da ogni parte d’Italia per assaporare i manicaretti locali. All’Hotel Vera si prepara anche dell’ottimo pesce fresco, pescato il giorno stesso nelle floride acque di Cesenatico.

 

La nostra sala ristorante offre tutti i giorni, a pranzo e a cena, non solo le maggiori specialità della cucina romagnola, ma anche di quella italiana in generale. Il nostro ristorante è sempre aperto al pubblico, anche a chi non soggiorna in hotel. Lo chef Luigi Di Salvo, altamente specializzato e dalla lunga esperienza tra i fornelli, è sempre molto lieto di far gustare le sue preparazioni a turisti e residenti.

Colazione
Senza Glutine

L’Hotel Vera è specializzato in colazione senza glutine per celiaci. Dopo un percorso ricco di soddisfazioni nella cucina senza glutine apprezzato dai turisti di tutta Italia che ci visitano ogni anno, l’Hotel Vera di Cesenatico ha deciso di aprire la sua colazione senza glutine anche alle persone che non sono ospiti nel nostro albergo. Questo perché siamo da sempre attenti alle esigenze alimentari di chiunque, e in questo modo, anche i celiaci che visitano a Cesenatico e dintorni potranno gustarsi un’ottima colazione senza glutine.

Misurandoci da tanti anni con le persone affette da celiachia, sappiamo infatti quanto sia difficile, ancora oggi, trovare un bar che offra una buona colazione senza glutine, che non sia ovviamente una proposta di alimenti industriali confezionati. Per questo, abbiamo deciso di offrire la possibilità di una colazione senza glutine a tutti: sia i nostri ospiti che chi vive a Cesenatico e dintorni oppure affitta un appartamento da queste parti per le sue vacanze.

 

Per preparare la nostra colazione senza glutine scegliamo solo ed esclusivamente ingredienti di prima qualità, prediligendo i prodotti locali e a chilometro zero, per impattare di meno sull’ ambiente. Lo chef Luigi Di Salvo, con un esperienza pluridecennale in cucina, adopera tutto il suo estro per preparare ogni giorno dei dolci, delle torte e dei cornetti senza glutine fatti a mano, fragranti e naturali, senza adoperare nessun preparato chimico né proporre alimenti confezionati.